top of page
Sono nato ad Aosta, appassionato di alpinismo e amante della montagna da sempre. La mia vita di salite e ascensioni può essere riassunta in una frase "Andare in su, è andare in sé".

Ho sempre cercato di conciliare la montagna con il lavoro, fino a diventare guida trekking. Ma il modo con cui approcciavo la montagna non era quello che credevo essere mio. Non era il mio modo. Ho iniziato a mettere in dubbio tutto da quando la mia vita si è interrotta bruscamente.
IMG_9860.jpg
Ero davvero felice? Mi sentivo davvero realizzato? Tutto qui? Lavoro, Casa, Casa, Lavoro?

Ci doveva essere dell'altro. Sono passati ormai quasi vent'anni da allora, anni che mi hanno portato a lasciare il posto pubblico, sicuro, indeterminato, ogni mese lo stipendio, ma io dov'ero? Da allora ho cambiato decine di lavori, quell'incidente ha aperto la mia vita a così tante possibilità che prima neanche minimamente riuscivo ad immaginare. Oggi la mia casa è la Natura, la mia gioia è essere me stesso, non ciò che gli altri credono che io sia, il mio lavoro beh non lo chiamerei lavoro, è facilitare le persone che scelgono di essere se stesse.

Tra i miei percorsi professionali la Kinesiologia, la Naturopatia, la Neuro-Semantica, il Neuro-Training, la NatureTherapy, ho sempre amato integrare tutto con le mie conoscenze, soprattutto quelle non razionali e  fondere il mondo sottile al mondo materiale, adoro portare consapevolezza attraverso la cura del corpo ed esperienze in Natura dove quell'essere infinito che sei viene facilitato ad emergere.
 
IMG_7811 - Copia.jpg
"Io sono un altro Te"
Iscritto all' International Practitioners of Holistic Medicine amo portare la mia cura amorevole alle anime in difficoltà, a chi si sente frenato nel suo espandersi, a chi sente di avere dei blocchi, a chi desidera vivere la pienezza di ogni istante, a chi semplicemente desidera ripartire da sé.
 
Ancora 1
349/1551642

© 2022 Flavio Fosson - P. Iva 01187530074

Iscriz. International Practitioners of Holistic Medicine n° IPHMNM11748

bottom of page